Assistenza tecnica ai software
Sentirsi abbandonati a se stessi dopo l'acquisto non è un'esperienza che provano gli utenti di Thopos e Thopos Mobile.
Il servizio di assistenza fornisce sia spiegazioni sull'utilizzo del software, che interventi diretti su file di progetto inviati dai clienti.
Il servizio di assistenza tecnica ai clienti è fornito in 4 modalità:
Tramite e-mail
Tramite telefono
Tramite videoconferenza
Assistenza tecnica on-line
Assistenza remota
Scrivete i vostri messaggi di richiesta d'aiuto all'indirizzo:
assistenza@thopos.it
Nel messaggio riportare possibilmente il numero di licenza d'uso del programma.Il servizio di assistenza tecnica telefonica è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 telefonando al numero:
0434 631 100
Il servizio di assistenza tramite videoconferenza viene fornito su appuntamento utilizzando il software Skype
Accedendo all'area riservata si può usufruire dell'assistenza tecnica direttamente on-line compilando il form presente nella pagina.
Per chi desidera è possibile usufruire dell'assistenza remota (controllo del proprio PC da remoto) scaricando ed installando questo programma
L'assistenza tecnica è fornita direttamente da personale appartenente allo staff di sviluppo del programma